Logo dell’Associazione creato dal compianto Sig. Scatà
Nella pagina News trovate importanti notizie riguardanti Agnone Bagni e la sua Associazione, nonché tutte le iniziative e proposte che il Consiglio Direttivo intende percorrere all’insegna della trasparenza e buon senso.
Abbiamo voluto creare questo sito per far conoscere le problematiche di Agnone a tutti gli interessati, in modo da essere aggiornati sulla evoluzione delle questioni importanti come la pulizia di spiaggia e lungomare, problemi idrici, viabilità e parcheggio, etc.
Saremmo onorati di ricevere il vostro contributo, non solo economico (la quota sociale annua è fissata in 50,00 €) bensì con nuove idee, suggerimenti, vecchie foto, documenti storici, contributo che potete darci personalmente o per posta elettronica utilizzando il seguente indirizzo e-mail
inserranello@gmail.com
Si ricorda che sono in riscossione le quote sociali per l’anno in corso presso le abitazioni dei soci: Francesco Marino – Nello Inserra – Salvina Giulla.
Chiunque può iscriversi all’Associazione e condividere le finalità che essa persegue, anche non risiedendo per forza ad Agnone Bagni, solo se amate Agnone e se volete mantenerla pulita.
Il contributo che speriamo di ricevere, infatti, non dovrebbe essere di natura sola economica (le quote sociali, servono alla pulizia e manutenzione della spiaggia e del lungomare, dove l’amministrazione comunale competente è un po distratta).
Ci aspettiamo suggerimenti, nuove idee e soprattutto una mano di aiuto nel preservare e far crescere in meglio questo nostro territorio, difendendolo dai vandali, per fortuna ancora in pochi, che lo deturpano abbandonando rifiuti in spiaggia, nei varchi e sul muretto, parcheggiando selvaggiamente sul marciapiede, distruggendo i cestini, la segnaletica, tutto quanto come se fosse bene di nessuno.
Grazie a Tutti di Cuore,
il nuovo Consiglio Direttivo
dell’Associazione Intercomunale Agnone Bagni
Nuovo Consiglio Direttivo |
Nunziatella Costantino |
Sebastiano Inserra |
Nino Todero |
Nunzio Mugno |
Pietro Dispensa |
Ciro La Ferla |
Francesco Paolo Maria Marino |